Borghi (Lega): "Stop alla bandiera Ue negli edifici pubblici". Protesta l'opposizione

Nardella (Pd): "Se a Borghi fa così schifo l'Europa, dica di rinunciare ai 200 miliardi del Pnrr per imprese e famiglie".

(Prima Pagina News)
Giovedì 16 Maggio 2024
Roma - 16 mag 2024 (Prima Pagina News)

Nardella (Pd): "Se a Borghi fa così schifo l'Europa, dica di rinunciare ai 200 miliardi del Pnrr per imprese e famiglie".

Scoppia la polemica, in merito alla proposta di legge depositata stamani dal leghista Claudio Borghi, che prevede "l'abrogazione della legge che ha introdotto l'obbligo di esposizione della bandiera dell'Unione Europea fuori e dentro gli edifici pubblici".

Ho "consegnato agli uffici la proposta di legge per l'abrogazione della legge che ha introdotto l'obbligo di esposizione della bandiera dell'Unione Europea fuori e dentro gli edifici pubblici", ha twittato il senatore del Carroccio, aggiungendo che "la bandiera Italiana è una sola: il Tricolore, affiancato quando possibile dalla bandiera della Regione".

La protesta dell'opposizione non si è fatta attendere: "Se a Borghi fa così schifo l'Europa, dica di rinunciare ai 200 miliardi del Pnrr per imprese e famiglie", ha replicato il Sindaco di Firenze e candidato del Pd alle Elezioni Europee, Dario Nardella.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

bandiera
Claudio Borghi
PPN
Prima Pagina News
Ue

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU