Casalmaggiore (Cr): due persone morte in auto nel Po, si ipotizza femminicidio-suicidio

Indagini in corso.

(Prima Pagina News)
Venerdì 05 Luglio 2024
Cremona - 05 lug 2024 (Prima Pagina News)

Indagini in corso.

Due persone sono morte alle prime ore di stamani a Casalmaggiore, nel Cremonese, dopo che l'auto su cui viaggiavano è stata vista finire nel Po.

L'auto è stata recuperata verso le 10, ma i due, un uomo e una donna, erano già morti. Gli inquirenti non escludono l'ipotesi che possa essersi trattato di un caso di femminicidio-suicidio. Al momento, le indagini sono ancora in corso e non sono state rese note le generalità delle due vittime, in attesa di avvisare i loro parenti.

L'auto, una Opel Corsa, era stata vista questa notte da una signora che stava portando a spasso il suo cane: stava percorrendo la strada che costeggia il fiume ad alta velocità, poi la persona che era alla guida aveva perso il controllo del veicolo, che è finito sull'argine, ma non si è ribaltato. Quindi, l'auto si è schiantata contro un pontile, ha perso il paraurti anteriore, si è girata in una specie di testa coda, ed è finita in acqua, galleggiando per 4-5 metri prima di inabissarsi.

Le immagini delle telecamere di sorveglianza mostrano una ragazza che chiede aiuto. Sul posto si sono recati i soccorritori, ma la corrente troppo forte ha reso l'intervento difficilissimo: la coppia è stata trovata senza vita, con le cinture ancora allacciate. I due sarebbero morti annegati.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

auto
Casalmaggiore
femminicidio
Po
PPN
Prima Pagina News
suicidio

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU