Cinema: Tom Sizemore in ospedale per un aneurisma cerebrale, è grave
Un portavoce: "La famiglia è al corrente della situazione e aspetta aggiornamenti".
(Prima Pagina News)
Lunedì 20 Febbraio 2023
Roma - 20 feb 2023 (Prima Pagina News)
Un portavoce: "La famiglia è al corrente della situazione e aspetta aggiornamenti".
L'attore Tom Sizemore, celebre per aver vestito i panni del sergente Mike Horvath nel film di Steven Spielberg "Salvate il Soldato Ryan", in cui ha recitato accanto a Tom Hanks, è ricoverato in gravi condizioni in ospedale per un aneurisma cerebrale.

Un portavoce ha fatto sapere che le sue condizioni di salute sono "in bilico". "La famiglia è al corrente della situazione e aspetta aggiornamenti".

Originario di Detroit, 61enne, Sizemore ha preso parte a molti film d'azione campioni d'incassi fin dagli anni Novanta, spesso recitando parti da duro. Tra i film a cui ha partecipato si ricordano, oltre a "Salvate il Soldato Ryan", anche "Heat", "Natural Born Killers", "Pearl Harbor" e "Black Hawk Down".

Candidato al Golden Globe per il proprio ruolo in "L'Occhio Gelido del Testimone", di recente Sizemore ha preso parte anche alle serie "Twin Peaks" e "Cobra Kai".

Nel 2003 è stato condannato per violenza domestica ai danni dell'ex compagna Heidi Fless, nota come la "Madame delle star", per aver costruito un giro di prostituzione a Hollywood. L'attore, in passato, aveva avuto anche problemi di droga.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

aneurisma
PPN
Prima Pagina News
Tom Sizemore

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU