Elezioni Piemonte, Pentenero sente Cirio: "Auguri di buon lavoro"

"Sono soddisfatta, visto che per il tempo che ho avuto ho cercato di fare tutto quello che era possibile".

(Prima Pagina News)
Lunedì 10 Giugno 2024
Torino - 10 giu 2024 (Prima Pagina News)

"Sono soddisfatta, visto che per il tempo che ho avuto ho cercato di fare tutto quello che era possibile".

Il Governatore del Piemonte, Alberto Cirio, viaggia verso la riconferma: stando alle seconde proiezioni del Consorzio Opinio Italia per la Rai, il candidato del centrodestra è al 53,8% delle preferenze, mentre Gianna Pentenero (centrosinistra) è al 34,7%.

"Ho telefonato al presidente Albero Cirio riconoscendone la vittoria e facendogli gli auguri di buon lavoro. Confidando di lavorare tutti insieme, ovviamente ognuno nel rispetto del proprio ruolo nell'interesse dei cittadini", ha dichiarato la Pentenero, al suo arrivo presso la sala stampa al Consiglio Regionale del Piemonte, a Torino.

"Sono soddisfatta, visto che per il tempo che ho avuto ho cercato di fare tutto quello che era possibile. Certo è, come ho detto fin dall'inizio sapendo che era una battaglia difficile e complessa, che ho dato la mia disponibilità perché volevo davvero governare e vincere per il Piemonte. Abbiamo cercato di fare il possibile per un risultato che è stato solo in parte raggiunto, quindi dobbiamo prenderne atto e con grandi onestà intellettuale continuare a lavorare per il Piemonte", ha aggiunto, riferendosi alla sua tardiva indicazione da parte dei dem, dopo una lunga divisione tra altri due candidati, sostenuti, rispettivamente, dall'area di Bonaccini e da quella che fa capo alla Segretaria nazionale, Elly Schlein.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Alberto Cirio
Elezioni Regionali
Gianna Pentenero
Piemonte
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU