Il tweet del ministro: Per Valditara più follower e reaction
Dopo il post sugli studenti stranieri per l'esponente del governo impennata di fans, engagement e interaction rate.
di Antonio Panei
Venerdì 29 Marzo 2024
Roma - 29 mar 2024 (Prima Pagina News)
Dopo il post sugli studenti stranieri per l'esponente del governo impennata di fans, engagement e interaction rate.
L'account X del ministro dell'Istruzione, nelle ultime 24 ore, ha registrato +6,6K% total reaction, +2,8K% post interaction rate, +5,7K% engagement e +2,2K% fans. Lo rileva un Instant Mood di Arcadia sulla keyword "Giuseppe Valditara" dopo il suo tweet di ieri sugli studenti stranieri.


"Più che censire il sentiment, che in questi casi è quasi sempre negativo, diventa più interessante - si legge nell'analisi dell'agenzia di comunicazione - monitorare lo stress di interazioni che da poco più di 24 ore sta interessando l'account di Giuseppe Valditara. Le percentuali di interazione al post e di coinvolgimento del profilo sono passate dall'1,0% e dallo 0,34% al 29%. Il totale delle reaction è cresciuto da 96, dal 25 al 27 marzo, a poco più di 7.000 nelle ultime 24 ore".


I nuovi follower invece salgono da 12 a 250. I numeri dell'Instant Mood della keyword "Giuseppe Valditara" sono questi: fans 9.8K, engagement 29%, post interaction rate 29%, total reaction 7K. "Questo stress imprevisto e improvviso di interazioni comportamentali - sottolinea Arcadia - lascia comunque un vulnus emotivo che si riverbera nel lungo periodo sulla percezione reputazionale". (Fonte Instant Mood di Arcadia, Tool Fanpage Karma, periodo di riferimento 28 - 29 marzo 2024).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Arcadia Instant Mood
Instant Mood Giuseppe Valditara
keyword Giuseppe Valditara
PPN
Prima Pagina News
Tweet studenti stranieri Valditara
tweet Valditara

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU