Milano: donna trovata morta, diffuse due immagini per la sua identificazione

Proseguono le indagini dei Carabinieri.

(Prima Pagina News)
Martedì 30 Dicembre 2025
Milano - 30 dic 2025 (Prima Pagina News)

Proseguono le indagini dei Carabinieri.

Sono stati diffusi due frame di telecamere di sicurezza che ritraggono la donna trovata senza vita ieri nel cortile di uno stabile di via Paruta, nella zona Nord di Milano: dalle immagini emerge che si tratta di una donna dai capelli scuri, con scarpe da ginnastica e un giubbotto che sembra un bomber.

Gli inquirenti sperano che, diffondendo queste immagini, possano risalire alla sua identità: la ragazza, infatti, non aveva con sé documenti, telefono o altri elementi che ne rivelassero il nome.

Intanto, i Carabinieri continuano ad indagare: dalle testimonianze raccolte, la ragazza non è stata riconosciuta da nessuno degli abitanti della zona. Attualmente, inoltre, le ricerche nelle banche dati in dotazione alle Forze dell'Ordine non hanno dato alcun esito, così come quelle condotte nei centri di accoglienza e nelle comunità per persone in difficoltà del Milanese, mentre continua l'analisi delle immagini delle telecamere di sicurezza.

Secondo quanto emerge dalle immagini, la donna ha, all'apparenza, 30 anni, ed è ripresa mentre entra in un cortile insieme ad un uomo, anche lui non identificato, che, in seguito, esce da solo.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

donna morta
Milano
PPN
Prima Pagina News