Netanyahu: "Il giorno dopo la guerra sarà quello dopo la distruzione di Hamas"
"A Blinken ho detto che dobbiamo smilitarizzare completamente Gaza".
(Prima Pagina News)
Mercoledì 07 Febbraio 2024
Roma - 07 feb 2024 (Prima Pagina News)
"A Blinken ho detto che dobbiamo smilitarizzare completamente Gaza".
Niente fine della guerra, finché Hamas non sarà distrutto. Parola di Benjamin Netanyahu.

"Siamo quasi vicini alla vittoria - ha detto il premier israeliano, dopo aver parlato con il Segretario di Stato americano, Antony Blinken, che è la distruzione totale di Hamas. Se ci arrendiamo ad Hamas non solo non arriveremo al rilascio degli ostaggi, ma ad un secondo massacro.

Il giorno dopo la guerra, sarà il giorno dopo Hamas. A Blinken ho detto che dobbiamo smilitarizzare completamente Gaza".

“Arrendersi alle richieste deliranti di Hamas porterà a un altro massacro e a una grande tragedia per Israele che nessuno sarebbe disposto ad accettare”, ha continuato Netanyahu, in merito alla proposta d'accordo dei palestinesi per arrivare al cessate il fuoco e assicurare lo scambio tra ostaggi e prigionieri palestinesi.

Le Idf, ha proseguito il premier israeliano, hanno ucciso oltre 20mila persone che facevano parte di Hamas, oltre ad aver eliminato 18 battaglioni su 20. Le Forze di Difesa di Tel Aviv, ha proseguito Netanyahu, hanno l'ordine di continuare i raid su Rafah, nel Sud della Striscia, ritenuta essere l'ultima roccaforte di Hamas.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU