Roma, Expo D'Oriente ed Expo Universale: giovedì la presentazione
Gli eventi saranno presentati alla Sala della Protomoteca in Campidoglio. Carmen Morello Manager Expo Italia per il grande brand Expo Universale 2023 ideato e organizzato da Liberato Mirenna.
(Prima Pagina News)
Lunedì 13 Febbraio 2023
Roma - 13 feb 2023 (Prima Pagina News)
Gli eventi saranno presentati alla Sala della Protomoteca in Campidoglio. Carmen Morello Manager Expo Italia per il grande brand Expo Universale 2023 ideato e organizzato da Liberato Mirenna.
Giovedì 16 febbraio 2023, alle ore 16.00, la Sala della Protomoteca in Campidoglio ospiterà la W.I.O. – World Intercultural Organization – un’associazione internazionale presieduta dal poliedrico Liberato Mirenna, per la presentazione dei suoi due nuovi e tanto attesi eventi Expo d’Oriente ed Expo Universale 2023, in programma per i prossimi mesi. Saranno due viaggi all’insegna della cultura, vicinanza e amore per i popoli mondiali.

Il primo evento in ordine di calendario sarà Expo d’Oriente, previsto per il 5 marzo 2023 presso la rinomata location romana Spazio Novecento, situata nel cuore del quartiere Eur di Roma, che per l’occasione sarà avvolta dallo splendore e dalla magia orientale.

Il 16 febbraio verrà inoltre presentato il secondo grande appuntamento interculturale e internazionale dell’anno, Expo Universale 2023, che avrà inizio il 16 giugno per tre bellissime giornate dedicate ad eventi di carattere culturale, sportivo e gastronomico.

“I due progetti promuovono l’integrazione e la pacifica comunicazione tra popoli, scardinando i retaggi culturali, gli stereotipi e la paura del diverso, che purtroppo ancora oggi minano le nostre società. Con i nostri eventi vogliamo incentivare gli scambi culturali, mezzi grazie ai quali è possibile abbattere e superare le barriere e i conflitti sociali”, così Liberato Mirenna lancia un messaggio forte e chiaro, un invito alle Nazioni a riflettere sull’importanza della piena integrazione sociale e culturale e della condivisione.

La presentazione si svolgerà alla Sala della Protomoteca in Piazza del Campidoglio, 1. Con il Presidente della W.I.O. interverranno le diverse rappresentanze dei paesi partecipanti e si coglierà l’occasione per premiare alcune eccellenze che si sono distinte con il loro impegno culturale, turistico, artistico, scientifico, medico e che si impegnano quotidianamente nel contrasto della violenza contro le donne, nella tutela del pianeta e nella difesa dei diritti umani.

Presenza forte e immancabile sarà l'Italia, che rappresenterà il nostro made in Italy e le Eccellenze Italiane dal punto di vista imprenditoriale, commerciale, artistico, culturale e sociale.

Manager dell'Esposizione Italia è la brillante e affascinante Carmen Morello, attrice, conduttrice tv, ideatrice di 3 format tv di successo, titolare del canale web Expo Channel in partnership con Mg Editoriale e amministratore unico della Carmen Morello Production. Carmen Morello e il suo team di esperti e professionali collaboratori, realizzeranno un'esposizione Italia fatta di eccellenze e il 16 febbraio in Campidoglio sfileranno le creazioni della stilista Edran con delle splendide modelle in abiti d'alta moda e saranno accompagnate dalla strepitosa voce della cantante lirica Monica Federico, Presidente de La Voce Dell'Essere, che intonerà l'Inno di Mameli.

Per l'occasione una delle modelle indosserà un abito esclusivo e premiato a livello internazionale del fashion designer Claudio Greco, che rappresenta la bandiera italiana. Presenti numerosi imprenditori italiani che riceveranno anche l'attestato di “Eccellenza Italiana” a seconda del loro settore di appartenenza. Per citarne alcuni oltre i due stilisti già citati, ovvero Edran e Claudio Greco, Angela Mele Milano, Tmark Hotel Vaticano, Ass.ne La mia Idea Conta, New Weld Technology, 100%Pizza di Alin Stroia, Cisef Forum di studi e Ricerche, IG Ingegneria Generale 2.0 SRL e altri che si aggiungeranno nei prossimi giorni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Expo d'Oriente
Expo Universale
PPN
presentazione
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU