Roma: violentano in casa due 18enni, arrestati

In manette un 26enne e un 47enne. Le ragazze hanno contattato il 112.

(Prima Pagina News)
Venerdì 02 Agosto 2024
Roma - 02 ago 2024 (Prima Pagina News)

In manette un 26enne e un 47enne. Le ragazze hanno contattato il 112.

Un 26enne e un 47enne sono stati tratti in arresto stamani a Roma dalla Polizia del VI distretto del Casilino, coordinata dai magistrati del Pool Antiviolenza della Capitale, per aver violentato ripetutamente due ragazze di 18 anni.

Le violenze sono avvenute in un appartamento all'ultimo piano di un palazzo di via Torregrotta, nel quartiere della Borghesiana. Le due ragazze (una dell'hinterland romano, l'altra del Viterbese) sono state fatte ubriacare e, quindi, stuprate, da un uomo e dal suo amico.

Le due vittime, una delle quali affetta da una grave malattia, sono riuscite ad allertare il 112. Al termine di un'indagine, gli agenti hanno arrestato un romeno di 26 anni e un 47enne albanese, che era già in procinto di scappare all'estero, ma è stato rintracciato dai poliziotti all'interno di un deposito di automezzi al Casilino.

Le due vittime sono state medicate al pronto soccorso del policlinico Casilino, dove i medici hanno attivato il "protocollo rosa" e hanno ravvisato segni di stupro.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
Roma
stupro

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU