Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Abbiamo fatto un accordo oggi per mandare armi a Kiev, manderemo il meglio alla Nato e sarà un'operazione coordinata con l'Alleanza".
"Abbiamo fatto un accordo oggi per mandare armi a Kiev, manderemo il meglio alla Nato e sarà un'operazione coordinata con l'Alleanza".
"Sono scontento con la Russia, imporremo severe tariffe se non avremo un accordo entro 50 giorni". E' quanto ha dichiarato il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, allo Studio Ovale della Casa Bianca, durante il suo incontro con il Segretario Generale della Nato, Mark Rutte.
Le sanzioni secondarie, ha aggiunto il tycoon, saranno al 100%.
"Abbiamo fatto un accordo oggi per mandare armi all'Ucraina", "manderemo il meglio alla Nato e sarà un'operazione coordinata con la Nato", ha annunciato, per poi spiegare che non sarà Washington a pagare le armi, ma l'Europa. "La ricostruzione in Ucraina sarà il prossimo problema, perché richiederà molto tempo", ha continuato il tycoon.
"E' totalmente logico volere che gli europei paghino. Questo significa che l'Ucraina potrà mettere le mani su apparecchiature militari, munizioni. Questo è molto importante". Così il Segretario Generale della Nato, Mark Rutte, nel corso dell'incontro con Donald Trump allo Studio Ovale della Casa Bianca, ha commentato l'accordo con Washington nell'ambito dell'Alleanza Atlantica.