Usa, caso Epstein: pubblicate nuove fotografie con Trump, Clinton, Allen, Bannon e altri

Il deputato democratico Robert Garcia: "Queste foto inquietanti sollevano ancora più interrogativi sulle sue relazioni con alcuni degli uomini più potenti del mondo. Non ci fermeremo finché il popolo americano non scoprirà la verità".

(Prima Pagina News)
Venerdì 12 Dicembre 2025
Roma - 12 dic 2025 (Prima Pagina News)

Il deputato democratico Robert Garcia: "Queste foto inquietanti sollevano ancora più interrogativi sulle sue relazioni con alcuni degli uomini più potenti del mondo. Non ci fermeremo finché il popolo americano non scoprirà la verità".

Circa 100 mila foto ottenute dalla Commissione di vigilanza della Camera dei Rappresentanti statunitense dagli eredi di Jeffrey Epstein, il finanziere morto suicida in carcere nel 2019 per l'accusa di abusi sessuali, sono state diffuse oggi.

Alcune di queste foto lo immortalano insieme con l'attuale Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, con l'ex Presidente Bill Clinton, con l'attore e regista Woody Allen, con il magnate Bill Gates e con l'ex consigliere di Trump alla Casa Bianca Steve Bannon, ritratti insieme a Epstein, Ghislaine Maxwell e altre ragazze, i cui volti sono stati oscurati per proteggerle.

Trump ed Epstein erano stati amici fino agli inizi degli anni Duemila.

“Queste foto inquietanti sollevano ancora più interrogativi su Epstein e sulle sue relazioni con alcuni degli uomini più potenti del mondo. Non ci fermeremo finché il popolo americano non scoprirà la verità”, ha detto il deputato democratico Robert Garcia, membro influente della Commissione della Camera.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#CasoEpstein
#nuovefoto
#Usa
PPN
Prima Pagina News