Conte: "Meloni sta radendo al suolo l'industria, governo vanifica sforzi fatti per rialzare il Paese"

"Con un Governo normale ci sarebbero Ministri che si dimettono, scuse agli italiani e interventi di emergenza, invece qui abbiamo politici che si sentono intoccabili".

(Prima Pagina News)
Giovedì 13 Febbraio 2025
Roma - 13 feb 2025 (Prima Pagina News)

"Con un Governo normale ci sarebbero Ministri che si dimettono, scuse agli italiani e interventi di emergenza, invece qui abbiamo politici che si sentono intoccabili".

"Meloni sta radendo al suolo l'industria italiana. E' allarme rosso per le nostre aziende, travolte da un clamoroso tracollo: come sottolinea Il Sole 24 Ore non si toccavano questi livelli dal periodo Covid".

Così, sui suoi profili social, il leader del M5S, Giuseppe Conte.

"Solo che oggi non c'è nessuna pandemia, ci sono però degli incapaci al Governo che non hanno una misura da proporre al Paese, solo tagli, favori a banche e industrie delle armi, tasse e aumenti degli stipendi dei ministri.

Nonostante i 209 miliardi che noi abbiamo conquistato, sono riusciti a vanificare tutti gli sforzi che abbiamo fatto per rialzare il Paese: 23 mesi consecutivi di calo della produzione, -7,1% a dicembre!

Con un Governo normale ci sarebbero Ministri che si dimettono, scuse agli italiani e interventi di emergenza. Invece qui abbiamo politici che si sentono intoccabili, al di sopra della legge, che si preoccupano di proteggere solo gli 'amichetti' al Governo come Santanchè, senza nessuna preoccupazione per chi ogni giorno fa i salti mortali tra bollette e rincari", ha concluso Conte.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Giorgia Meloni
Giuseppe Conte
industria
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU