Inchiesta urbanistica a Milano, Salvini: "Stanno ingessando la città, si deve tornare a votare"

"Non commento le indagini, sono stato indagato e processato per anni qua in Sicilia e poi assolto. Sono e rimango garantista".

(Prima Pagina News)
Giovedì 17 Luglio 2025
Caltanissetta - 17 lug 2025 (Prima Pagina News)

"Non commento le indagini, sono stato indagato e processato per anni qua in Sicilia e poi assolto. Sono e rimango garantista".

“Da milanese è impressionate: 74 indagati, con il sindaco, con gli assessori… Io ritengo che sarebbe giusto restituire la parola ai cittadini, ma non per le indagini, io sono garantista, io contesto all’amministrazione di sinistra di Milano l’immobilità: stanno ingessando la città”.

Così il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, stamani a Caltanissetta, dove ha inaugurato un ponte sulla Ss 640 “Strada degli Scrittori”, che porta da Caltanissetta ad Agrigento.

“A Milano – ha spiegato Salvini – è sempre più difficile investire, lavorare, viaggiare, camminare tranquilli per strada. Per questo bisognerebbe tornare a votare. Non commento le indagini, sono stato indagato e processato per anni qua in Sicilia e poi assolto. Sono e rimango garantista. Il torto di chi amministra Milano non è un torto giudiziario, ma stanno bloccando la città”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

inchiesta
Matteo Salvini
Milano
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU