Meloni: "L'Italia non vuole rinunciare ad essere una potenza economica"

"L’Italia ha accumulato ritardi e difficoltà che certamente deve recuperare, sono molte le cose che vanno sistemate e corrette, però sono convinta che dobbiamo tornare a pensare in grande".

(Prima Pagina News)
Venerdì 13 Giugno 2025
Genova - 13 giu 2025 (Prima Pagina News)

"L’Italia ha accumulato ritardi e difficoltà che certamente deve recuperare, sono molte le cose che vanno sistemate e corrette, però sono convinta che dobbiamo tornare a pensare in grande".

L'Italia è una grande nazione, che non vuole rinunciare al ruolo di potenza economica, produttiva e industriale. Così la premier, Giorgia Meloni, in un videomessaggio inviato al 54mo convegno dei giovani imprenditori di Confindustria, a Rapallo.

“L’Italia ha accumulato ritardi e difficoltà che certamente deve recuperare, sono molte le cose che vanno sistemate e corrette, però sono convinta che dobbiamo tornare a pensare in grande”, ha proseguito Meloni.

“Il governo ha scelto di essere al vostro fianco, di impegnarsi per mettere ognuno di voi nelle condizioni di lavorare al meglio delle proprie possibilità”, ha continuato.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Giorgia Meloni
Italia
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU