Nuoto, Paltrinieri: "Mi sono rotto il gomito la sera della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi. tornerò presto"

Il nuotatore olimpico è già stato operato.

(Prima Pagina News)
Martedì 13 Agosto 2024
Roma - 13 ago 2024 (Prima Pagina News)

Il nuotatore olimpico è già stato operato.

"Mi sono rotto il gomito la sera della cerimonia di chiusura. Non a sventolare la bandiera però. Quello è stato bello. Già operato, tornerò presto".

Lo ha reso noto, su Instagram, il campione di nuoto Gregorio Paltrinieri, postando una foto che lo mostra disteso su un letto di ospedale, con il braccio sinistro fasciato.

Si tratta di un annuncio inatteso: solo ieri, infatti, Paltrinieri era tornato da Parigi con la sua compagna Rossella Fiamingo, anche lei portabandiera nazionale durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi parigine, ed era parso sorridente e sereno mentre si fermava a fare interviste e selfie con tante persone arrivate a Fiumicino per accoglierlo.

A Parigi, Paltrinieri ha vinto due medaglie, un bronzo negli 800 stile libero e un argento nei 1500 sl, mentre nella 10 km in acque libere si è classificato al nono posto. Proprio alla fine di quella gara, che un po' lo aveva deluso, aveva detto di avere intenzione di prendersi qualche mese di pausa per far riposare il suo corpo, dopodiché avrebbe deciso sul suo futuro.

Adesso, però, il "tornerò presto" che conclude questo suo messaggio, oltre a far capire che la frattura non è grave, lascia anche sperare che Paltrinieri abbia ancora voglia di gareggiare.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Gregorio Paltrinieri
infortunio
nuoto
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU