Pomigliano d'Arco (Na): nasconde il cadavere del padre nel bagagliaio, arrestato

L'uomo è stato sorpreso dalla Polizia municipale mentre cercava di introdursi in un'abitazione.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 14 Agosto 2024
Napoli - 14 ago 2024 (Prima Pagina News)

L'uomo è stato sorpreso dalla Polizia municipale mentre cercava di introdursi in un'abitazione.

Il corpo senza vita di un tedesco è stato ritrovato stamani a Pomigliano d'Arco, nel Napoletano. Il ritrovamento è avvenuto poco dopo l'arresto di suo figlio, che era stato colto in flagrante dalla Polizia municipale mentre tentava di introdursi in una casa di via Passariello, nelle vicinanze del cavalcavia autostradale dove è stata trovata l'automobile.

Intervenuta dopo una segnalazione da parte di alcuni cittadini per un tentativo di irruzione in una casa, la Municipale ha bloccato l'uomo, di origine tedesca. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato più di 500 euro.

Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, gli agenti hanno avuto modo di scoprire che l'uomo era arrivato a piedi dal cavalcavia dell'autostrada, dove aveva abbandonato la sua auto. In seguito al ritrovamento del mezzo, gli agenti hanno trovato, nel bagagliaio, un cadavere con ferite di arma da taglio.

Da successive verifiche è emerso che sull'arrestato pendeva un mandato d'arresto europeo. Attualmente sono in corso le indagini, coordinate dalla Procura di Nola (Na), per ricostruire l'intera dinamica dell'accaduto.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

cadavere
Pomigliano d'Arco
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU