Potenza, detenzione di sostanze stupefacenti, in manette 18enne
Il giovane è stato trovato in possesso di tre panetti di droga.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 18 Gennaio 2023
Potenza - 18 gen 2023 (Prima Pagina News)
Il giovane è stato trovato in possesso di tre panetti di droga.
Nel corso dei servizi volti al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti predisposti dal Questore di Potenza, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha tratto in arresto un giovane cittadino italiano.

In particolare, durante un servizio di controllo del territorio predisposto nel centro storico di Potenza, nei pressi della "Scalinata Faccin", noto luogo di ritrovo di adolescenti, gli operatori delle Volanti, grazie ad una capillare e attenta ispezione dei luoghi, rinvenivano un panetto di sostanza stupefacente occultato lungo la scalinata e, di conseguenza, identificavano un gruppo di giovani (maggiorenni e minorenni) ivi presenti. Tra loro, un diciottenne che manifestava forte nervosismo e un atteggiamento non collaborativo. Veniva, pertanto, condotto in Questura.

La successiva perquisizione personale permetteva di rinvenire, addosso al giovane, ben tre panetti di sostanza stupefacente, con caratteristiche simili al panetto trovato lungo la scalinata, nonché la somma di euro 70,00 in banconote di piccolo taglio.

La sostanza stupefacente e la somma di denaro in contanti sono stati sequestrati.

Il giovane veniva, così, arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente e condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari; nella giornata di lunedì l’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria che ha altresì applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria nei confronti dell’indagato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresto
droga
Potenza
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU