Rai2, finale Coppa Davis: il punto decisivo di Sinner cattura 6 milioni 496 mila spettatori
Nella prima serata, su Rai 1 l’appuntamento con la fiction “Lea. I nostri figli” si attesta al 16,5% di share con 2 milioni 992 mila spettatori.
(Prima Pagina News)
Lunedì 27 Novembre 2023
Roma - 27 nov 2023 (Prima Pagina News)
Nella prima serata, su Rai 1 l’appuntamento con la fiction “Lea. I nostri figli” si attesta al 16,5% di share con 2 milioni 992 mila spettatori.
Ancora ascolti straordinari per il tennis sulle reti Rai: la finale di Coppa Davis, in onda in diretta su Rai 2, raggiunge un picco di 6 milioni 496 mila spettatori, pari al 29% di share, nel momento del punto decisivo firmato Sinner che è valso all’Italia la seconda vittoria nella storia dell'Insalatiera.

La prima sfida, quella tra Popyrin e Arnaldi, aveva registrato il 21,9% di share con 3 milioni 208 mila spettatori, seguita dalla partita che ha visto contrapposti De Minaur e, appunto, Sinner, che ha ottenuto il 23,4% di share con una media di 4 milioni 662 mila spettatori.

Nella prima serata, su Rai 1 l’appuntamento con la fiction “Lea. I nostri figli” si attesta al 16,5% di share con 2 milioni 992 mila spettatori, mentre su Rai 2 “La caserma” segna il 3,8% con 701 mila spettatori. Bene “Report” su Rai 3 che registra il 9,5% con 1 milione 822 mila spettatori. Da segnalare, in seconda serata su Rai 1 “Speciale Tg1” al 5,9% con 487 mila spettatori e su Rai 2 “La domenica sportiva” al 9,3% con 946 mila spettatori. Su Rai 3, nella stessa fascia, il programma condotto da Francesca Fialdini “Fame d’amore” chiude la stagione al 4,6% con 580 mila spettatori.

Oltre 3,2 milioni di spettatori, nel preserale di Rai 1, per “Reazione a catena” che si attesta al 17,1% di share (con 3 milioni 293 mila spettatori). Sulla stessa rete, sempre bene “Affari tuoi” in access prime time, che registra il 19,3% con 4 milioni 76 mila spettatori.

Nel daytime, si segnalano su Rai 1: “Unomattina in famiglia” che nella seconda parte ottiene il 22,6% con 1 milione 371 mila spettatori, “Check up” con 1 milione 315 mila spettatori, pari al 20,2%, “A sua immagine” con il 18,5% e 1 milione 371 mila spettatori, la “Santa Messa” al 21,6% con 1 milione 526 mila spettatori, seguito dall’Angelus che ottiene il 21% con 1 milione 914 mila spettatori.

Ascolti da record anche per “Linea verde” che ottiene il 23,3% di share con 2 milioni 950 mila spettatori; nel pomeriggio di Rai 1 “Domenica In” registra il 19% nella prima parte con 2 milioni 696 mila spettatori. A seguire, la finale del “Junior Eurovision Song Contest 2023”, in diretta da Nizza, è stata vista da 1 milione 25 mila spettatori, pari al 7,1% di share.

Nella mattina di Rai 2, “Citofonare Rai 2” segna il 5,8% con 564 mila spettatori (seconda parte), mentre “Paesi che vai” si attesta al 3,9% con 563 mila spettatori, seguito da “Origini” al 3,3% con 463 mila spettatori.

Su Rai 3 “Agorà weekend” segna il 3% con 172 mila spettatori, “Mi manda RaiTre” il 4,7% con 303 mila spettatori, “O anche no” il 3,9% con 191 mila spettatori, “Timeline” il 2,8% con 182 mila spettatori. Da segnalare, sulla stessa rete, il programma “Ritratti” che registra il 2,5% con 367 mila spettatori e l’approfondimento di Monica Maggioni “In Mezz’ora” che ottiene il 5,9% con 843 mila spettatori, seguito da “Il mondo di In Mezz’ora” al 4,5% con 605 mila spettatori.

Nel pomeriggio, “Rebus” si attesta al 3,7% con 509 mila spettatori, mentre “Kilimangiaro” ottiene il 6,6% con 1 milione 74 mila spettatori e il programma di Serena Bortone “Chesarà…” segna il 2,7% con 601 mila spettatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU