Torino: allo Spazio Teatro Q77 va in scena “Il mistero del tomino scomparso”

Venerdì 24 gennaio appuntamento con un’avventura teatrale tra risate e colpi di scena.

(Prima Pagina News)
Lunedì 13 Gennaio 2025
Torino - 13 gen 2025 (Prima Pagina News)

Venerdì 24 gennaio appuntamento con un’avventura teatrale tra risate e colpi di scena.

In scena venerdì 24 gennaio, una commedia originale dal titolo “Il mistero del tomino scomparso”, il tutto accadrà sul palco dello spazio teatrale Q77 di corso Brescia a Torino.

La trama, ricca di “coups de theatre” e battute spiritose, si snoda attorno a un furto che sembra uscito da un romanzo giallo: il misterioso “Tomino d’Oro”, destinato come premio a una eccellenza del formaggio, scelto da un enigmatico milionario è stato sottratto in circostanze oscure.

Tra i sospettati emergono i nomi di due vecchi “flaneur” torinesi, ma non si escludono collegamenti con una pericolosa banda che traffica a livello nazionale. Il cast, composto da Marina Di Paola, Roberta Wildmann e Angela Vuolo, darà vita ai personaggi di questa brillante commedia investigativa, la regia dello spettacolo è affidata a Valter Carignano.

L’abilità indiscussa del Commissario Agenore Pautasso e l’umorismo della narrazione, fa sì che il pubblico rimanga con il fiato sospeso, e allo stesso tempo con il sorriso sulle labbra. “Il Mistero del Tomino Scomparso” è un intrattenimento per tutte le età, infatti riesce a coniugare l’eleganza del giallo classico con la freschezza della commedia all’italiana. L’appuntamento è dunque per venerdì 24 gennaio allo spazio teatrale Q77.

I biglietti di ingresso costano 17 euro, 13 over 70 e le prenotazioni possono essere fatte al numero 3758090195, oppure direttamente sul sito on line del teatro. Altre informazioni all’indirizzo mail info@qsettantasette.com. Le prime risate sono intorno alle 21.15.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Il mistero del Tomino scomparso
PPN
Prima Pagina News
Q77
teatro
Torino

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU