Usa, Trump incita i suoi sostenitori: "Preparare le ghigliottine"

“Vogliono condannarmi a morte”.

(Prima Pagina News)
Giovedì 13 Giugno 2024
Roma - 13 giu 2024 (Prima Pagina News)

“Vogliono condannarmi a morte”.

Donald Trump incita i suoi sostenitori a "preparare le ghigliottine" in vista delle prossime Elezioni Presidenziali, a cui è ricandidato per il Partito Repubblicano. E' quanto fanno sapere i media statunitensi, precisando che l'appello è contenuto in un messaggio per la raccolta fondi diramato via e-mail.

In una seconda mail, il tycoon ha anche detto che i suoi avversari politici vogliono condannarlo a morte.

“Ricordate quando quella malata di Kathy Griffin faceva il giro parodiando la mia testa decapitata quando ero presidente? La sinistra radicale esultava!”, ha scritto Trump, ricordando il caso della comica Kathy Griffin, che anni fa aveva pubblicato un selfie sui social media in cui si era fatta vedere con un'imitazione della testa del tycoon mozzata, cosa che le fece perdere la conduzione di un programma della Cnn. La sua decapitazione, ha proseguito, è “ancora il sogno malato di ogni pazzo ossessionato da Trump lì fuori”.

“Vogliono condannarmi a morte”, ha proseguito l'ex Presidente Usa. "Sapete che se potesse, la squadra di delinquenti e teppisti radicali di Joe il Corrotto", cioè Biden, "lo farebbe, ma non potendo si accontenteranno di una condanna a vita".

In seguito alla sua condanna a New York per il caso della pornoattrice Stormy Daniels, Trump è tornato nuovamente a dirsi innocente e vittima di un attacco da parte dei Democratici. Ai microfoni di Fox News, Trump ha dichiarato che, se dovesse essere rieletto, avrebbe “tutto il diritto di dare la caccia” a chi ha architettato la presunta persecuzione. Questa dichiarazione ha portato a condanne molto dure da parte dei suoi oppositori.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Donald Trump
PPN
Prima Pagina News
Usa

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU