Agrigento: 35enne accoltella la moglie e i due figli e si barrica in casa

La donna è in gravi condizioni.

(Prima Pagina News)
Giovedì 23 Maggio 2024
Agrigento - 23 mag 2024 (Prima Pagina News)

La donna è in gravi condizioni.

Un 35enne ha accoltellato la moglie e i due figli a Cianciana, nell'Agrigentino. Il fatto è accaduto all'interno dell'abitazione della famiglia, vicino piazza Bellini, dove l'uomo è barricato da ore.

Sul posto ci sono i Carabinieri, che stanno tentando di convincere l'uomo ad arrendersi. Dato il rischio che l'uomo sia armato, i militari non sono ancora entrati nell'abitazione.

Secondo una ricostruzione, l'uomo, disoccupato e in passato afflitto da problemi di tossicodipendenza, ha colpito all'addome la moglie e il figlio di 7 anni, usando un coltello. La donna è stata fatta ricoverare in gravi condizioni all’ospedale di Ribera, dove è stata sottoposta ad un'operazione d'urgenza, ma non è in pericolo di vita. Il bambino, invece, è stato portato con l'elisoccorso all'Ospedale dei Bambini di Palermo.

L'altra figlia, invece, è stata ostaggio del padre per più di due ore, ed è stata rilasciata verso le 16. La piccola ha subìto alcune ferite di striscio, ed è stata medicata sul posto dal personale del 118.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

accoltellamento
Cianciana
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU