TNotice, Lenza: "Recapito digitale coniuga economia, rispetto per l’ambiente, rapporto tra fornitore e cliente"

"Il futuro è oggi. Non guardiamo la transizione. Facciamola insieme".

(Prima Pagina News)
Giovedì 23 Maggio 2024
Roma - 23 mag 2024 (Prima Pagina News)

"Il futuro è oggi. Non guardiamo la transizione. Facciamola insieme".

"Avete mai visto il corso di un fiume tornare alla sorgente? Il naturale corso del fiume è il suo mare. Ieri nell’evento organizzato da IKN Italy sulla morosità nel servizio idrico, ho avuto il piacere di illustrare con l’Avvocato Marta Volpi come l’innovazione del Servizio Elettronico di Recapito Certificato Qualificato regolato da eIDAS, rappresenti il presente ed il futuro delle comunicazioni a valore legale.

Il mezzo di recapito digitale coniuga economia, ottimizzazione dei processi, rispetto per l’ambiente, rapporto tra fornitore e cliente.

Noi di tNotice, primi ed unici in Italia ad essere Qualificati da AGID - Agenzia per l'Italia Digitale ed iscritti nella Trust List Europea abbiamo messo a fattor comune la nostra esperienza e le case history con le quali il mercato prende ogni giorno sempre più coscienza e conoscenza che risultati e sostenibilità sono fattori che possono convivere e rendere migliori i processi aziendali, la qualità di vita dei clienti ed il rispetto del nostro ambiente.

Il futuro è oggi. Non guardiamo la transizione. Facciamola insieme. Noi siamo con voi".

E' quanto scrive, sui suoi profili social, il ceo di TNotice, Alberto Lenza.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Alberto Lenza
PPN
Prima Pagina News
tnotice

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU