Padova: donna caduta dal cavalcavia sulla A4, è stata spinta giù dal compagno

I due, che avevano un bimbo di 3 anni, erano in crisi da tempo.

(Prima Pagina News)
Giovedì 30 Maggio 2024
Padova - 30 mag 2024 (Prima Pagina News)

I due, che avevano un bimbo di 3 anni, erano in crisi da tempo.

Non si è suicidata, ma è stata spinta giù dal suo compagno, Giada Zanola, la 34enne trovata morta all'alba di ieri lungo l'autostrada A4, all'altezza di Vigonza, nel Padovano.

La donna è stata fatta cadere dal cavalcavia, e il suo corpo è stato trovato straziato dai veicoli in transito.

La svolta è arrivata questa notte, al termine delle indagini condotte dalla Polizia Stradale di Padova e Venezia e Squadra mobile della Questura di Padova. Il compagno della donna, Andrea Favaro, ha fatto alcune ammissioni al pubblico ministero, ed è stato posto in stato di fermo, con l'accusa di omicidio volontario.

La coppia, che aveva un figlio di 3 anni, era in crisi da tempo. Stando a quanto ricostruito dalla Polizia, i due avevano litigato mentre si trovavano sul cavalcavia vicino alla casa in cui vivevano, a Vigonza. Alcune auto avevano visto il corpo ed erano riuscite ad evitarlo, cosa che però non è avvenuta per un camion, che l'ha investito.

"Qualche litigio, come in tutte le coppie, ma Giada non ci aveva mai detto che lui fosse stato violento o che la situazione fosse grave. Anche con noi, Andrea era sempre tranquillo e gentile. Non sappiamo cosa sia successo, devo andare a parlare con la polizia per capire", ha detto il fratello di Giada, Daniel Zanola.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Giada Zanola
PPN
Prima Pagina News
Vigonza

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU