Parigi: ragazza americana partorisce in un hotel e lancia il neonato fuori dalla finestra

Il neonato è morto, inutili i soccorsi. La ragazza è stata messa in stato di fermo.

(Prima Pagina News)
Lunedì 24 Febbraio 2025
Roma - 24 feb 2025 (Prima Pagina News)

Il neonato è morto, inutili i soccorsi. La ragazza è stata messa in stato di fermo.

Una ragazza americana ha partorito un neonato in un albergo di Parigi, per poi lanciarlo fuori dalla finestra. Per il piccolo non c'è stato nulla da fare, mentre la ragazza è stata portata in ospedale, dove al momento è piantonata dalla Polizia.

Secondo quanto spiega la Procura di Parigi, il neonato ''sarebbe stato gettato dalla finestra del secondo piano di un albergo nel ventesimo arrondissement'' alle 6 di stamattina.

Secondo quanto riporta Paris Match, la ragazza era a Parigi insieme ad altri studenti statunitensi per un viaggio studi in Europa.

Spaventati dalle urla, alcuni testimoni hanno lanciato l'allerta prima che il neonato ricevesse i soccorsi, rivelatisi poi del tutto inutili. Una volta appreso dei fatti, la Procura di Parigi ha aperto un fascicolo d'inchiesta. "Le indagini sono appena iniziate e le circostanze precise di questo dramma devono ancora essere chiarite - ha riferito una fonte a Paris Match -. Non si sa ancora se si tratti di un caso di negazione della gravidanza".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

neonato morto
Parigi
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU