Riola Sardo (Or): minaccia e picchia l'ex compagna, 36enne in carcere
La donna era tenuta in stato di semi prigionia, non potendo avere altri rapporti oltre il nucleo familiare.
(Prima Pagina News) | Lunedì 13 Marzo 2023
Condividi questo articolo
(Prima Pagina News)
Lunedì 13 Marzo 2023
Oristano
-
13 mar 2023 (Prima Pagina News)
La donna era tenuta in stato di semi prigionia, non potendo avere altri rapporti oltre il nucleo familiare.
Un uomo di 36 anni è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Riola Sardo, nell'Oristanese, con le accuse di maltrattamenti e lesioni personali, per aver picchiato e minacciato la sua ex compagna.
Nei suoi confronti, il gip Silvia Palmas ha firmato un ordine di custodia cautelare in carcere. Il provvedimento è scattato dopo una denuncia presentata a febbraio dalla vittima, che ha riferito che l'uomo, da cui si era separata, l'aveva maltrattata fisicamente e psicologicamente, e che l'avrebbe costretta a vivere in semi prigionia, proibendole di avere altri rapporti all'infuori di quello familiare.
L'ultimo episodio si è verificato proprio a febbraio, quando i Carabinieri sono dovuti intervenire per interrompere un violento litigio tra i due, avvenuto di fronte al loro figlio minorenne - che l'uomo aveva riportato a casa dopo un giorno insieme - e ai parenti della donna.
I militari di Riola Sardo, inoltre, hanno arrestato anche un 47enne, sempre per maltrattamenti e violenza sessuale contro la moglie. L'uomo deve scontare 7 anni e 4 mesi di prigione.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News
arresti
maltrattamenti
PPN
Prima Pagina News
Riola Sardo
violenza