Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Riola Sardo (Or): minaccia e picchia l'ex compagna, 36enne in carcere
La donna era tenuta in stato di semi prigionia, non potendo avere altri rapporti oltre il nucleo familiare.
(Prima Pagina News)
Lunedì 13 Marzo 2023
Oristano - 13 mar 2023 (Prima Pagina News)
La donna era tenuta in stato di semi prigionia, non potendo avere altri rapporti oltre il nucleo familiare.
Un uomo di 36 anni è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Riola Sardo, nell'Oristanese, con le accuse di maltrattamenti e lesioni personali, per aver picchiato e minacciato la sua ex compagna.

Nei suoi confronti, il gip Silvia Palmas ha firmato un ordine di custodia cautelare in carcere. Il provvedimento è scattato dopo una denuncia presentata a febbraio dalla vittima, che ha riferito che l'uomo, da cui si era separata, l'aveva maltrattata fisicamente e psicologicamente, e che l'avrebbe costretta a vivere in semi prigionia, proibendole di avere altri rapporti all'infuori di quello familiare.

L'ultimo episodio si è verificato proprio a febbraio, quando i Carabinieri sono dovuti intervenire per interrompere un violento litigio tra i due, avvenuto di fronte al loro figlio minorenne - che l'uomo aveva riportato a casa dopo un giorno insieme - e ai parenti della donna.

I militari di Riola Sardo, inoltre, hanno arrestato anche un 47enne, sempre per maltrattamenti e violenza sessuale contro la moglie. L'uomo deve scontare 7 anni e 4 mesi di prigione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresti
maltrattamenti
PPN
Prima Pagina News
Riola Sardo
violenza

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU