Caso La Russa Jr: l'avvocato della ragazza ha chiesto i tabulati di Pazzali

Il Presidente del Senato: "Pazzali? Non l'ho sentito, ora i magistrati scoprano la verità".

(Prima Pagina News)
Martedì 12 Novembre 2024
Milano - 12 nov 2024 (Prima Pagina News)

Il Presidente del Senato: "Pazzali? Non l'ho sentito, ora i magistrati scoprano la verità".

L'avvocato Stefano Benvenuto, legale della 22enne che ha denunciato Leonardo Apache La Russa con l'accusa di violenza sessuale, ha chiesto alla Procura di Milano di ottenere una copia dei tabulati del Presidente sospeso di Fondazione Fiera Milano, Enrico Pazzali, nonché di tutti i telefoni intestati alla società Equalize, nell'ambito dell'inchiesta per dossieraggio, da cui è emerso che tra gli spiati ci sono anche il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, e i suoi figli.

Nello specifico, Benvenuto ha chiesto i tabulati relativi al 19 maggio 2023, il giorno seguente alla presunta violenza sessuale, che sarebbe avvenuta in casa del Presidente del Senato.

L'obiettivo di Benvenuto è quello di capire se quel giorno ci siano stati contatti tra la seconda carica statale e Pazzali, in riferimento alle ricerche eseguite nelle ore successive dagli uomini del Presidente sospeso della Fondazione Fiera Milano e dietro sua commissione. “Leonardo sull’intelligence non ha niente?”, aveva chiesto il manager, che aveva anche fatto richiesta di verificare i nominativi dei “La Russa”, includendo anche alcuni familiari.

“Non ho sentito ovviamente Pazzali“, ha detto il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, a margine di un evento al palazzo di giustizia di Milano, replicando ai giornalisti che gli avevano chiesto se avesse sentito il Presidente autosospeso di Fondazione Fiera Milano. Questo, ha aggiunto La Russa, è un "tema" che ora “appartiene alla magistratura, voglio che siano loro a scoprire” la verità.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Enrico Pazzali
Leonardo Apache La Russa
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU