Fonti Lega: "Umberto Bossi non è morto, sta benissimo"

Smentiti i rumors sulla morte del Senatùr. Salvini: "Ho parlato al telefono con lui, abbiamo scherzato sull'ennesima sciocchezza".

(Prima Pagina News)
Venerdì 30 Agosto 2024
Roma - 30 ago 2024 (Prima Pagina News)

Smentiti i rumors sulla morte del Senatùr. Salvini: "Ho parlato al telefono con lui, abbiamo scherzato sull'ennesima sciocchezza".

La Lega smentisce le voci in merito alla morte del suo fondatore, Umberto Bossi. Fonti a lui vicine hanno garantito che il Senatùr "sta benissimo".

Mentre le voci sulla sua morte circolavano, creando preoccupazione tra i militanti del Carroccio, in molti hanno cercato di parlare al telefono con Bossi, che intanto era a pranzo.

“Matteo Salvini ha parlato con Umberto Bossi: è successo poco fa. Il segretario della Lega era a Palazzo Chigi, al vertice con gli altri leader, ed è uscito dalla riunione per sincerarsi delle condizioni del fondatore del partito dopo la diffusione di notizie allarmanti. Salvini e Bossi hanno parlato al telefono per qualche minuto“, ha fatto sapere la Lega, evidenziando che Salvini è “ancora a Palazzo Chigi”.

“Abbiamo scherzato sull’ennesima sciocchezza giornalistica e gli ho detto che andrò a trovarlo presto per aggiornarlo sull’Autonomia e su tutti i risultati che stiamo ottenendo al governo”, ha poi detto il Vicepremier.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Lega
PPN
Prima Pagina News
Umberto Bossi

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU