Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
L'uomo è accusato anche di occultamento di cadavere.
L'uomo è accusato anche di occultamento di cadavere.
Un uomo di 43 anni, Igor Sollai, è stato arrestato stamani dai Carabinieri, dietro richiesta del Tribunale di Cagliari, in merito alla scomparsa di sua moglie, la 42enne Francesca Deidda, sparita circa 2 mesi fa da San Sperate (Ca).
L'uomo, al momento in carcere, è accusato di omicidio aggravato e occultamento di cadavere. I militari dell'Arma stanno lavorando per chiarire il movente e gli elementi fondamentali del delitto. L'udienza di convalida dell'arresto è in programma per le prossime ore.
Le ricerche della donna erano scattate dopo che il fratello di lei aveva sporto denuncia presso la caserma dei Carabinieri di Iglesias. Gli inquirenti hanno ascoltato anche il marito, Sollai, le cui dichiarazioni sono parse fin da subito poco convincente.
Questo, dunque, sarebbe l'ultimo caso di femminicidio in Italia, dopo quello del 4 luglio, a Roma, in cui la fisioterapista 51enne Manuela Petrangeli è stata uccisa a colpi di fucile a canne mozze nel quartiere Portuense dall'ex compagno, Gianluca Molinaro.