Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
L'analisi di Arcadia sulle performance digitali dell'imprenditrice campana al centro della vicenda della mancata nomina a consigliere del ministro Gennaro Sangiuliano.
L'analisi di Arcadia sulle performance digitali dell'imprenditrice campana al centro della vicenda della mancata nomina a consigliere del ministro Gennaro Sangiuliano.
Imprenditrice, mancata consigliere del ministro Sangiuliano e adesso anche influencer con l'obiettivo possibile, ma non dichiarato, dei centomila follower. Maria Rosaria Boccia sta incassando ogni giorno sempre più attenzione da parte degli utenti Instagram. L'agenzia di comunicazione Arcadia ha analizzato le performance digitali del suo account.
"Dopo le prime stories di Instagram dettate dallo scoramento per la mancata nomina a consigliere del ministro - spiega lo spin doctor Domenico Giordano di Arcadia - adesso sembra farsi strada una nuova strategia da parte della Boccia: utilizzare lo stillicidio delle pubblicazioni per far crescere i follower dell'account e sfruttarne l'audience".
L'aumento del numero dei suoi follower Instagram è esponenziale. "Dall'inizio della vicenda a oggi - sottolinea Giordano - l'incremento è stato di 11 mila nuovi follower. E' un obiettivo molto meno interessante rispetto al primo, ma oggi è pur sempre un vantaggio godere di un fandom consistente per qualsiasi percorso professionale o commerciale".