Napoli, Spalletti: "Con l'Atalanta sono sempre grandissime sfide, il risultato devi meritarlo"
"Sono una grande squadra, guidata da un grandissimo allenatore il quale da tantissime stagioni porta a casa un fatturato calcistico importante".
(Prima Pagina News)
Venerdì 10 Marzo 2023
Napoli - 10 mar 2023 (Prima Pagina News)
"Sono una grande squadra, guidata da un grandissimo allenatore il quale da tantissime stagioni porta a casa un fatturato calcistico importante".
L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, non nasconde la sua apprensione per la partita di domani contro l'Atalanta.

''Con l'Atalanta sono sempre grandissime sfide dove il risultato te lo devi meritare per ottenerlo. Loro sono una grande squadra, guidata da un grandissimo allenatore il quale da tantissime stagioni porta a casa un fatturato calcistico importante sia di soldi che di risultati che evidenzia la qualità del suo lavoro'', dice il tecnico in conferenza stampa.

''Le caratteristiche della squadra sono ben delineate, sono ben visibili e diverse da altre formazioni, tipo quella contro cui abbiamo giocato ultimamente perché loro giocano in maniera differente'', prosegue.

''E' una partita importante che noi affronteremo nella maniera corretta. Non abbiamo da fare nessuna reazione, le reazioni si fanno quando si sbagliano le partite precedenti e noi non abbiamo sbagliato niente con la Lazio. Bisogna fare meglio le cose, ma c'è mancato solo il risultato che è quello che cercheremo domani contro una squadra fortissima'', continua Spalletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Atalanta
Luciano Spalletti
Napoli
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU