Omicidi Roma, Gip convalida l'arresto di De Pau, è in 'grandissima sorveglianza'
Il legale, 'non ha contezza e memoria di quello che è successo per come l'ho visto io, assente, mi sembra strano fosse in grado di organizzarsi una fuga'.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 23 Novembre 2022
Roma - 23 nov 2022 (Prima Pagina News)
Il legale, 'non ha contezza e memoria di quello che è successo per come l'ho visto io, assente, mi sembra strano fosse in grado di organizzarsi una fuga'.
E' stato convalidato, dal Gip del Tribunale di Roma, l'arresto nei confronti di Giandavide De Pau, il 51enne accusato di aver ucciso tre prostitute nel quartiere Prati. Per l'uomo, che nell'interrogatorio ha scelto di non rispondere, è stato disposto il regime di 'grandissima sorveglianza' presso il carcere di Regina Coeli, dove è detenuto, ed è sorvegliato a ogni ora del giorno e della notte dalla polizia penitenziaria. La Procura ha mosso nei suoi confronti l'accusa di omicidio plurimo aggravato.

"Il suo profilo psichiatrico andrà esaminato anche dalla procura. De Pau era libero perché non aveva titoli per essere detenuto, e nessuno, neanche gli psichiatri che lo avevano visitato, si erano accorti della sua pericolosità'", ha dichiarato il legale di De Pau, Alessandro De Dominicis, entrando al carcere di Regina Coeli, dove si è tenuto l'interrogatorio per la convalida dell'arresto. L'avvocato ha detto alla stampa di aver avuto ieri un incontro con il suo cliente.

"Non ha contezza e memoria di quello che è successo per come l'ho visto io, assente, mi sembra strano fosse in grado di organizzarsi una fuga. Dell'auto nel deposito giudiziario e del passaporto ho informazioni, so solo che il suo documento era scaduto da tempo", ha aggiunto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresto
convalida
Giandavide De Pau
omicidi Roma
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU