Rete4: il pontificato di Papa Francesco al centro di "Dritto e Rovescio"

Nella puntata in onda domani sera, spazio anche per un'intervista a Stefano Bonaccini e per il lavoro di Italia e Ue per difendere l'economia dai dazi.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 23 Aprile 2025
Roma - 23 apr 2025 (Prima Pagina News)

Nella puntata in onda domani sera, spazio anche per un'intervista a Stefano Bonaccini e per il lavoro di Italia e Ue per difendere l'economia dai dazi.

Domani, giovedì 24 aprile, nel nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”, condotto da Paolo Del Debbio in prima serata su Retequattro, ampio spazio verrà dedicato alla scomparsa di Papa Francesco con un’analisi sugli anni del suo pontificato.

 

A seguire, un approfondimento sul lutto nazionale proclamato dal Consiglio dei Ministri che ha suscitato alcune polemiche, in particolare per l’invito alla sobrietà durante le manifestazioni del 25 aprile.

 

Nel corso della serata, un’intervista a Stefano Bonaccini, Presidente Nazionale del Partito Democratico e parlamentare europeo.

 

Inoltre, un focus sul lavoro portato avanti dal Premier Giorgia Meloni e dall’Unione Europea per difendere l’economia da una possibile guerra commerciale determinata dai dazi.

 

Infine, gli ultimi sviluppi della vicenda che ha visto coinvolto Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista ucciso a Napoli nell’agosto 2023, con il punto di vista della madre Daniela Di Maggio.

 

Tra gli ospiti anche: Massimiliano Romeo, Pier Francesco Majorino, Maurizio Gasparri, Davide Faraone e Sara Kelany.  


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Dritto e Rovescio
Papa Francesco
PPN
Prima Pagina News
Rete4

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU