Tennis: Sic Europe in campo a Cattolica al fianco di Giorgio Galimberti

De Sanctis: "Vogliamo contribuire a fare in modo che questo torneo possa entrare presto nel circuito Challenger".

(Prima Pagina News)
Lunedì 17 Giugno 2024
Rimini - 17 giu 2024 (Prima Pagina News)

De Sanctis: "Vogliamo contribuire a fare in modo che questo torneo possa entrare presto nel circuito Challenger".

Prosegue l’impegno di Sic Europe nel grande tennis internazionale. L’azienda leader nel settore della logistica, del trasporto e del facility management, infatti, dopo aver rinnovato la sponsorizzazione dell’ATP Challenger Roma Garden, ha deciso di essere al fianco di Giorgio Galimberti e dell’ITF Future di Cattolica che, dopo le qualificazioni dello scorso fine settimana, prenderà il via oggi.

Il torneo ha un montepremi di 25mila dollari e una entry list di tutto rispetto con gli azzurri Serafini, Picone e Forti e con il tedesco Tim Handel, che, con un ranking a ridosso dei 350, guida la folta rappresentanza straniera.

“Sic Europe è ormai una presenza fissa nel grande tennis internazionale, come dimostra, ad esempio, il rapporto ormai stabile e consolidato con l’ATP Challenger Roma Garden. Giorgio Galimberti, presidente del Queen’s Club di Cattolica e direttore del torneo, sta facendo un ottimo lavoro, la kermesse cresce di anno in anno.

Sappiamo che il suo obiettivo è quello di far diventare questo ITF Future un torneo del circuito ATP Challenger. L’obiettivo di Sic Europe è sostenere realtà come queste e contribuire a fare in modo che questo torneo possa entrare presto nel circuito Challenger, anche nell’interesse del movimento tennistico del nostro Paese e dei tanti giovani tennisti italiani che calcano questi campi per scalare la classifica mondiale”, spiega Marco Claudio De Sanctis, responsabile Relazioni Istituzionali di Sic Europe.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Cattolica
Itf Future
PPN
Prima Pagina News
Sic Europe
sport
tennis

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU