Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
L'andamento sul motore di ricerca delle keyword nominative dei due candidati sotto la lente d'ingrandimento di Arcadia. Kamala in vantaggio.
L'andamento sul motore di ricerca delle keyword nominative dei due candidati sotto la lente d'ingrandimento di Arcadia. Kamala in vantaggio.
In questa campagna elettorale social, tutti i segnali che emergono dalla rete hanno un significato preciso e ad analizzarli ci pensa l'agenzia di comunicazione Arcadia con i suoi focus quotidiani. Oggi è la volta delle ricerche Google relative alle keyword nominative Donald Trump e Kamala Harris.
"I volumi di ricerca degli americani - sottolinea Domenico Giordano, data analyst e socio di Arcadia - negli ultimi sette giorni (dal 27 ottobre al 3 novembre), a partire dalle 2 keyword nominative, segnalano un interesse maggiore verso Kamala Harris piuttosto che su Donald Trump. Per entrambi però nei primi cinque Stati per volumi di ricerca ci sono anche 4 dei 7 Swing State. Per Kamala Harris troviamo Wisconsin, Pennsylvania, Carolina del Nord e Nevada; mentre per Trump, Wisconsin, Pennsylvania, Carolina del Nord e Michigan".