Carrara (MS): sostituisce il fratello nello spaccio di droga, arrestato 35enne
L’uomo, dopo un rocambolesco inseguimento a piedi, è stato catturato dai Carabinieri nella zona di Pontecimato. Sequestrate 15 dosi di cocaina pronte per la vendita e una ventina di grammi di hashish.
(Prima Pagina News)
Giovedì 16 Marzo 2023
Massa Carrara - 16 mar 2023 (Prima Pagina News)
L’uomo, dopo un rocambolesco inseguimento a piedi, è stato catturato dai Carabinieri nella zona di Pontecimato. Sequestrate 15 dosi di cocaina pronte per la vendita e una ventina di grammi di hashish.
Un 35enne originario del Marocco è stato arrestato dai carabinieri che gli hanno sequestrato ben 15 dosi di cocaina pronte per la vendita, insieme ad una ventina di grammi di hashish.

L’uomo, dopo un rocambolesco inseguimento a piedi, è stato catturato nella zona di Pontecimato, dove i militari dell’Arma negli ultimi tempi hanno intensificato la vigilanza, nel tentativo di contrastare con ogni mezzo lo spaccio di droga.

L’operazione antidroga risale a lunedì mattina, quando i carabinieri della Stazione di Fossola, mentre stavano pattugliando la zona di Pontecimato, hanno notato uno straniero mai visto prima in città, che senza pensarci due volte è fuggito a gambe levate appena ha capito che stava per essere controllato.

Durante la corsa, l’uomo ha provato a disfarsi di un involucro pieno di dosi droga pronte per la vendita che i militari dell’Arma hanno recuperato subito dopo la cattura del fuggitivo, che è avvenuta in prossimità delle case popolari del “Villaggio del Sole”.

Alla resa dei conti, sono state sequestrate 15 dosi di cocaina e 20 grammi di hashish che evidentemente il pusher, un 35enne originario del Marocco irregolare nel territorio nazionale, stava portando in giro in pieno giorno per venderle a qualche cliente. Tra l’altro, quando è stato portato in Caserma, i carabinieri hanno scoperto che lo spacciatore aveva un fratello finito in carcere alcuni mesi fa sempre per questioni legate allo spaccio di stupefacenti a Carrara, quindi è molto probabile che stava tentato di sostituirsi in tutto e per tutto a lui nel mercato della droga.

Il 35enne è stato quindi dichiarato in arresto per “detenzione illecita di stupefacenti ai fini di spaccio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresto
Carabinieri
Carrara
droga
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU