Omicidio Sharon Verzeni: il compagno riascoltato dai Carabinieri

L'uomo è in caserma a Terno d'Isola (Bg) da un paio d'ore. I Carabinieri lo stanno sentendo in qualità di testimone.

(Prima Pagina News)
Martedì 13 Agosto 2024
Bergamo - 13 ago 2024 (Prima Pagina News)

L'uomo è in caserma a Terno d'Isola (Bg) da un paio d'ore. I Carabinieri lo stanno sentendo in qualità di testimone.

E' stato convocato questo pomeriggio al Comando dei Carabinieri di Bergamo Sergio Ruocco, il compagno di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni accoltellata a morte a Terno d'Isola (Bg) nella notte tra il 29 e il 30 luglio mentre era a passeggio in Via Castegnate.

L'uomo si trova in caserma da un paio d'ore per essere sentito come testimone, stando alle indiscrezioni. Insieme a lui ci sarebbe anche il padre.

Ruocco era stato ascoltato la prima volta nelle ore subito dopo l'omicidio, perché inizialmente i sospetti si erano concentrati su di lui. L'uomo aveva fatto sapere di trovarsi in casa e a letto al momento dell'omicidio: a confermare l'alibi sono state due telecamere di vicini di casa della coppia, dalle cui immagini è emerso che solo Sharon era uscita di casa verso mezzanotte, poi nessun altro.

Il nuovo interrogatorio dell'uomo era cosa nota, ma è ancora da capire se intanto siano emersi altri aspetti non ancora chiariti. Già ieri, i Carabinieri di Bergamo avevano ascoltato diversi residenti della zona dove è avvenuto l'omicidio, per cercare di capire se qualcuno avesse visto qualcosa di sospetto e non lo avesse segnalato.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
Sergio Ruocco
Sharon Verzeni

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU