Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Venerdì scorso, un 74enne è morto all'Ospedale del Mare di Napoli.
Venerdì scorso, un 74enne è morto all'Ospedale del Mare di Napoli.
E' salito a due morti il bilancio delle vittime in Campania per il virus West Nile: secondo quanto riportano Il Messaggero e Il Mattino, un uomo di 74 anni è morto all'Ospedale del Mare di Napoli venerdì scorso. La notizia è stata resa nota soltanto nelle ultime ore.
Il 77enne, originario di Pomigliano d'Arco, era stato portato in ospedale d'urgenza per un'emorragia all'apparato digerente lo scorso 20 luglio, e due giorni dopo sono apparsi la febbre e uno stato confusionale, il tutto aggravato da un'insufficienza renale. L'uomo è morto venerdì mattina, alle 04:20.
Nella giornata di ieri, un 80enne di Maddaloni (Ce), anche lui affetto da gravi patologie, è morto all'Ospedale di Caserta, dove si trova ricoverato, sempre per West Nile, un altro anziano suo conterraneo.
Nel Lazio, invece, un 77enne è morto all'Istituto Spallanzani di Roma: anche lui aveva un quadro compromesso da gravi malattie croniche, ed era anche cardiotrapiantato. Nell'ultimo periodo, aveva soggiornato a Baia Domizia (Ce), dove nei giorni scorsi sono stati confermati altri contagi.