Addio a Giulio Fernandez, volto del Canale di Pubblica Utilità della Rai

Il cordoglio dell’Associazione Giornalisti 2.0 per la sua prematura scomparsa.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 25 Dicembre 2024
Roma - 25 dic 2024 (Prima Pagina News)

Il cordoglio dell’Associazione Giornalisti 2.0 per la sua prematura scomparsa.

L’Associazione Giornalisti 2.0 esprime profondo cordoglio per la tragica e improvvisa scomparsa di Giulio Fernandez (NELLA FOTO), avvenuta ieri sul posto di lavoro presso Saxa Rubra. 

Giulio, collaboratore stimato del Canale di Pubblica Utilità della Rai, ha lasciato un segno indelebile nel cuore di colleghi e conoscenti grazie alla sua dedizione, intraprendenza e capacità professionale.

 La sua morte, causata da un arresto cardiaco, ha colto tutti di sorpresa, sebbene Giulio avesse già affrontato problemi cardiaci in passato, riuscendo però a superarli.

Purtroppo, questa volta il tempo non è stato dalla sua parte. Anche se non era un giornalista, Giulio ha rappresentato un esempio di passione e impegno nel suo lavoro, contribuendo con energia e competenza al servizio pubblico, qualità che gli hanno valso il rispetto e l’ammirazione di chiunque lo conoscesse.

L’Associazione Giornalisti 2.0 si stringe attorno alla famiglia di Giulio e ai suoi cari in questo momento di dolore, ricordandolo con affetto e riconoscenza per il contributo che ha saputo dare alla comunità Rai e al bene comune.

Ciao Giulio, la tua umanità e il tuo sorriso resteranno sempre con noi.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Giulio Fernadez
PPN
Prima Pagina News
Rai Pubblica Utilità

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU