Calcio, Serie A, Roma: José Mourinho compie 60 anni, a Trigoria è festa
I calciatori e la dirigenza lo hanno festeggiato con una torta di compleanno, due candeline giallorosse e una bottiglia di champagne.
(Prima Pagina News)
Giovedì 26 Gennaio 2023
Roma - 26 gen 2023 (Prima Pagina News)
I calciatori e la dirigenza lo hanno festeggiato con una torta di compleanno, due candeline giallorosse e una bottiglia di champagne.
La Roma festeggia il sessantesimo compleanno di José Mourinho. Questa mattina, a Trigoria, la dirigenza e i calciatori della Società capitolina hanno preparato una sorpresa per lo Special One: torta di compleanno di cioccolato con due candeline giallorosse e una bottiglia di champagne.

La festa si è svolta prima dell'allenamento mattutino: il club si è riunito nello spogliatoio e ha tributato applausi e cori all'allenatore. "Facci un discorso mister", hanno chiesto i calciatori. "Niente discorso. Andiamo a lavorare, c'è la partita", ha replicato lo Special One, che quindi ha tagliato la torta, per passarla al Capitano, Lorenzo Pellegrini, che era seduto accanto a Nicolò Zaniolo. Quindi, tutti diretti verso la palestra, per allenarsi in vista del match di domenica contro il Napoli, contro cui dovrebbe scendere in campo proprio Pellegrini, che in questi giorni è sotto controllo per alcuni problemi muscolari.

In seguito all'allenamento, lo Special One ha brindato anche con i dipendenti, ma per festeggiare come si deve l'appuntamento è per questa sera, in un ristorante al centro della Capitale, dove è stato prenotato un tavolo per 20 persone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

compleanno
José Mourinho
PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU