Pescara: 15enne trovato morto in un parco, arrestati due coetanei

L'omicidio sarebbe scaturito da una lite per il controllo dello spaccio di droga in zona.

(Prima Pagina News)
Lunedì 24 Giugno 2024
Pescara - 24 giu 2024 (Prima Pagina News)

L'omicidio sarebbe scaturito da una lite per il controllo dello spaccio di droga in zona.

Due persone sono state arrestate per l'omicidio del ragazzo di 15 anni trovato morto ieri sera nel Parco Baden Powell, nel pieno centro di Pescara. Si tratterebbe di due coetanei. 

L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite dovuta al controllo dello spaccio di droga in zona. L'omicidio sarebbe avvenuto nel pomeriggio, mentre il cadavere è stato trovato nella tarda serata. Il corpo era riverso sull'erba e presentava ferite da taglio. Sul caso sta indagando la Polizia. La Procura sta mantenendo il più stretto riserbo, facendo solo sapere che "si tratta di un caso delicatissimo".

Quello di ieri è il terzo accoltellamento avvenuto nella Città adriatica abruzzese negli ultimi weekend: durante la notte tra l'8 e il 9 giugno, un 18enne è stato accoltellato in Viale della Riviera, mentre stava lasciando un locale da ballo insieme ad altri amici, dopo una serata passata a divertirsi; una settimana prima, il 1 giugno, un 39enne ha ferito all'addome un uomo di 37 anni, per cui è stato necessario il ricovero in rianimazione.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Pescara
PPN
Prima Pagina News
ragazzo ucciso

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU