Piove di Sacco (Pd): rapina in un negozio del centro, 2 arresti

Un commesso è stato malmenato, ma non ha subìto lesioni. La merce rubata, del valore di 100 euro, è stata restituita.

(Prima Pagina News)
Giovedì 08 Agosto 2024
Padova - 08 ago 2024 (Prima Pagina News)

Un commesso è stato malmenato, ma non ha subìto lesioni. La merce rubata, del valore di 100 euro, è stata restituita.

I Carabinieri della Stazione di Legnaro, unitamente ai militari della Stazione di Bovolenta, hanno arrestato in flagranza di reato, in ipotesi accusatoria, responsabili di rapina in concorso, due giovani della zona della Saccisica, già noti alle forze dell’ordine.

Nel corso della serata del 7 agosto u.s., giungeva sulla linea 112 una chiamata da parte della proprietaria di un esercizio pubblico del centro di Piove di Sacco, con cui segnalava che due ragazzi stavano asportando capi di abbigliamento e materiale elettronico dagli scaffali.

Fermati da un dipendente dell’esercizio, alla richiesta di restituire quanto rubato, mentre uno dei giovani rimaneva sul posto, l’altro, al fine di guadagnarsi la fuga, aggrediva e colpiva al fianco il commesso del negozio, riuscendo in un primo momento ad allontanarsi, prima di venire bloccato dai Carabinieri intervenuti nell’immediatezza.

I militari dell’Arma hanno poi rinvenuto in possesso dei due soggetti l’intera merce asportata, del valore complessivo di 100,00 euro, contestualmente restituita agli aventi diritto, mentre i due ragazzi dovranno rispondere all’Autorità Giudiziaria delle loro condotte.

Nell’occasione, al dipendente del negozio non sono state diagnosticate lesioni.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Piove di Sacco
PPN
Prima Pagina News
rapina

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU