Cultura, Ascoli Piceno: al via il nuovo format "Epoca"

Sabato 22 febbraio Albi Scotti in un incontro su Marketing e Musica.

(Prima Pagina News)
Giovedì 20 Febbraio 2025
Ascoli Piceno - 20 feb 2025 (Prima Pagina News)

Sabato 22 febbraio Albi Scotti in un incontro su Marketing e Musica.

Sabato 22 febbraio, il Polo Culturale Sant'Agostino di Ascoli Piceno ospiterà il primo evento del nuovo format Epoca, che mira a coinvolgere i giovani in un percorso di riflessione culturale, artistica e sociale.

La nuova kermesse, patrocinata dal Comune di Ascoli Piceno, è organizzata dalle associazioni Apply, Ap Events, Mecenate, Coro Giovanile Piceno, Mad Events, Gilda Picena, Atelier 1, Futura Aps, Silenzio e Avis Ascoli Piceno.

La serata prenderà il via alle ore 18:00 con un evento culturale dal tema “Il Marketing nella musica: strategia o illusione?”. Un incontro che offrirà un'opportunità unica per approfondire il connubio tra musica e marketing, grazie alla presenza di uno dei protagonisti del settore, Albi Scotti.

Dj, giornalista musicale e consulente artistico di fama, Albi ha collaborato con grandi brand come Ferrari, Mercedes Benz e YouTube, e ha lavorato a stretto contatto con artisti di calibro internazionale, tra cui Jovanotti.

Durante l’incontro, Scotti condividerà la sua esperienza, esplorando le dinamiche del marketing nel mondo musicale e la sua crescente influenza sulle scelte artistiche.

A partire dalle 22:00, sempre al Polo Culturale Sant'Agostino, l'evento si trasformerà in un’occasione per i giovani di divertirsi con un dj set a cura di Albi Scotti e Lorenzo Mariani.

Epoca vuole essere punto d’incontro per il dialogo e la condivisione di idee, con un focus sulla cultura e sui temi di maggiore rilevanza per le nuove generazioni.

L'ingresso è gratuito, ma si consiglia la prenotazione per l'incontro culturale, dato il numero limitato di posti.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Albi Scotti
Ascoli Piceno
Epoca
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU