Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
In uscita il 6 giugno.
In uscita il 6 giugno.
Baby K, l'unica artista donna ad aver ottenuto il Disco di Diamante, a oltrepassare il miliardo di visualizzazioni su YouTube con un brano, a restare al primo posto della classifica Fimi/Gfk per undici settimane di seguito e la prima a sperimentare il mondo urban, ritorna il 6 giugno con un nuovo singolo, intitolato "Follia Mediterranea", prima parte di una trilogia fatta di musica e concetti, che inizia quest'estate ma proseguirà per tutto l'anno.
Ad annunciare l'uscita del singolo è stata la stessa artista, con un'immagine che si ispira alla banana di Maurizio Cattelan, attaccata al muro.
Avvolta dal nastro adesivo, Baby K rappresenta la metafora di una donna-oggetto che si riappropria del suo corpo, in modo da raccontare una verità più profonda.
E' così che è nato "Follia Mediterranea", scritto dalla stessa Baby K insieme con Cicco Sanchez, Viviana Colombo e Massimo Barberis, in cui l'artista racconta, come donna e senza inibizioni, il momento del piacere, e lo fa con tutta la sua sensualità.