Rai3: al via "Fin che la barca va", il viaggio di Chiambretti al calar della sera lungo il Tevere

In onda da questa sera alle 20:15 per 25 puntate.

(Prima Pagina News)
Lunedì 10 Marzo 2025
Roma - 10 mar 2025 (Prima Pagina News)

In onda da questa sera alle 20:15 per 25 puntate.

Venti minuti di immersione nella bellezza e nella storia di Roma. Li regala “Fin che la barca va”, il nuovo programma quotidiano di Piero Chiambretti in onda da stasera alle 20.15 su Rai 3, per 25 puntate.

Il programma invita a bordo personaggi del giornalismo, della cultura, della politica, dello sport, del costume e dello spettacolo. Insieme a loro, Chiambretti pone riflessioni e approfondimenti su dove si sta andando e in quali acque si sta navigando.

Un'opportunità per confrontarsi e dialogare su temi attuali, provando a dimostrare che si è tutti sulla stessa barca. “Fin che la barca va lasciala andare” cantava Orietta Berti. Chiambretti aggiunge alla nota canzone che dà il titolo al programma: “Ma devi remare!”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Fin che la barca va
Piero Chiambretti
PPN
Prima Pagina News
Rai3

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU