Taranto: alla guida con 100 grammi di cocaina in tasca, arrestato
In manette un 54enne.
(Prima Pagina News)
Martedì 11 Aprile 2023
Taranto - 11 apr 2023 (Prima Pagina News)
In manette un 54enne.
Anche durante le festività della Pasqua non si ferma l’attività di prevenzione del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto. I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Taranto, nella mattina del 7 aprile, hanno arrestato un 54enne tarantino presunto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare i militari nel corso di un servizio di pattugliamento sull’arteria stradale della SS 106 jonica, hanno notato un’autovettura procedere ad alta velocità.

Il sorpasso dell’auto a velocità sostenuta ha insospettito i Carabinieri a tal punto da seguirla fino a quando il conducente si è fermato nel parcheggio di un distributore di carburanti. Così, i carabinieri, lo hanno controllato e sottoposto a perquisizione personale, che dava esito positivo in quanto in suo possesso hanno rinvenuto due involucri in plastica, contenti complessivamente circa 100 grammi di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo cocaina, ancora da suddividere in dosi singole per lo spaccio al dettaglio.

La sostanza stupefacente è stata consegnata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto, per le conseguenti analisi.

L’uomo, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto in carcere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresto
Carabinieri
cocaina
PPN
Prima Pagina News
Taranto

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU