Caso Epstein, Virginia Giuffre: "Mi restano quattro giorni di vita"

In un messaggio su Instagram, la donna ha fatto sapere di essere stata investita da un autobus.

(Prima Pagina News)
Lunedì 31 Marzo 2025
Roma - 31 mar 2025 (Prima Pagina News)

In un messaggio su Instagram, la donna ha fatto sapere di essere stata investita da un autobus.

Virginia Giuffre è in fin di vita. A rivelarlo, con un inquietante messaggio su Instagram, è stata la stessa 41enne vittima di abusi sessuali da parte del miliardario Jeffrey Epstein e grande accusatrice del principe Andrea, che avrebbe abusato sessualmente di lei quando aveva 17 anni.

La donna ha fatto sapere che le restano soltanto quattro giorni di vita, a seguito di un incidente d'auto. Nello specifico, la donna si sarebbe scontrata con un autobus in corsa. In una foto condivisa su Instagram, lei si mostra in un letto d'ospedale piena di lividi e scrive di aver avuto un'insufficienza renale e di aver chiesto di poter vedere i suoi figli "un'ultima volta" prima della sua morte.

"Mi hanno dato quattro giorni di vita e mi hanno trasferita in un ospedale specializzato in urologia", ha scritto la donna nella didascalia sotto la fotografia.

"Quest'anno è stato il peggior inizio d'anno, ma non voglio annoiare nessuno con i dettagli. Ma credo sia importante sottolineare che quando un autista di scuolabus ti viene incontro guidando a 110 km/h mentre stiamo rallentando per svoltare, non importa di cosa sia fatta la tua auto, potrebbe benissimo essere una scatola di latta". Attualmente, non è chiaro né quando, né dove sia avvenuto l'incidente.

Il padre di Virginia, Sky Roberts, raggiunto dai tabloid inglesi, ha fatto sapere di essere rimasto scioccato dal post pubblicato dalla figlia, e di non sapere niente dell'accaduto: "Virginia, figlia mia, ti amo e prego che tu riceva le cure giuste per vivere una vita lunga e sana", è stato il suo commento. "Se c'è qualcosa al mondo che posso fare per aiutarti, per favore fammelo sapere. Il mio spirito è con te ora e ti tiene la mano".

Virginia Giuffre è separata da suo marito Robert, un istruttore australiano di arti marziali che lei aveva conosciuto quando aveva 19 anni durante un viaggio in Thailandia, e da cui ha avuto tre figli, ai quali ha pensato nel post: "Sono pronta ad andare, ma non prima di aver rivisto i miei bambini un'ultima volta", ha scritto.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Caso Epstein
PPN
Prima Pagina News
Virginia Giuffre

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU