La Russa: "Credo interamente nell'innocenza di mio figlio Leonardo"

Il Presidente del Senato: "Nessuno mi può vietare di credere in lui, e comunque mi affido ai magistrati".

(Prima Pagina News)
Giovedì 20 Febbraio 2025
Milano - 20 feb 2025 (Prima Pagina News)

Il Presidente del Senato: "Nessuno mi può vietare di credere in lui, e comunque mi affido ai magistrati".

"Come avete visto non ho mai fatto alcuna dichiarazione, ma nessuno mi può vietare di credere interamente alla innocenza di mio figlio e comunque mi affido ai magistrati".

Così, a Milano, il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, in merito alle indagini per violenza sessuale che vedono coinvolto suo figlio, Leonardo Apache, e un amico del ragazzo.

Stamani, La Russa è stato visto dai cronisti al settimo piano del Palazzo di Giustizia di Milano, dove si trovava per un'udienza di fronte al Gip di opposizione all'archiviazione, chiesta dalla Procura, in merito ad una denuncia presentata per due puntate del programma di Rai3 "Report".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

ignazio la russa
Leonardo La Russa
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU