Lanuvio: aperto il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Il centro è operativo dalle 18:30 fino a mezzanotte e offre uno spazio sicuro e stimolante per i giovani della città.

(Prima Pagina News)
Giovedì 20 Febbraio 2025
Roma - 20 feb 2025 (Prima Pagina News)

Il centro è operativo dalle 18:30 fino a mezzanotte e offre uno spazio sicuro e stimolante per i giovani della città.

Aperto a Lanuvio il nuovo centro di aggregazione giovanile, situato nel cuore comunità. Il centro è operativo, presso la Parrocchia di Santa Maria Maggiore, dalle 18:30 fino a mezzanotte e offre uno spazio sicuro e stimolante per i giovani della città.

Gestito autonomamente da un gruppo di ragazzi di età compresa tra i 16 e i 26 anni, il centro rappresenta un'opportunità per i giovani di incontrarsi, socializzare e sviluppare nuove competenze.

Attualmente, sono già 50 i giovani tesserati, che fanno parte di questa iniziativa. In aggiunta alle attività quotidiane, il centro organizzerà incontri mensili di confronto su tematiche sociali rilevanti, per il mondo giovanile, affrontate dal punto di vista cristiano.

Don Nicola Garuccio, parroco di Lanuvio, è il promotore di questa iniziativa e ha voluto offrire ai ragazzi un luogo sicuro nel quale incontrarsi e discutere.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

centro giovanile
Lanuvio
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU