Milano: 24enne investita e trascinata per 300 metri da uomo ubriaco alla guida

L'uomo, che ha rischiato il linciaggio, è stato denunciato a piede libero.

(Prima Pagina News)
Lunedì 24 Giugno 2024
Milano - 24 giu 2024 (Prima Pagina News)

L'uomo, che ha rischiato il linciaggio, è stato denunciato a piede libero.

Una 24enne è stata investita e trascinata per più di 300 metri da un uomo che guidava ubriaco e continuava a procedere con la ragazza incastrata sotto l'auto. Il fatto è accaduto a Milano.

A bloccare l'uomo è stata una pattuglia, che ha visto le gambe della giovane sotto la scocca. La ragazza è ricoverata in gravi condizioni, mentre il guidatore, un 21enne poi risultato positivo all'alcol test, ha rischiato di essere linciato dalla gente che lo stava inseguendo. Il giovane è stato denunciato a piede libero.

Stando alla Polizia Locale, l'investimento si è verificato ieri sera alle 22 in Via Ricotti, all'angolo con Via Mercatini. Nell'impatto è rimasta coinvolta anche una 30enne, amica della ragazza investita, che ha riportato una contusione.

L'auto, una Ford, è stata bloccata a poca distanza dal luogo dell'investimento, in piazzale Bausan. A dare i primi soccorsi alla 24enne sono stati gli stessi agenti, che insieme ad alcuni passanti hanno sollevato di peso l'auto, per liberare la ragazza, ancora incastrata sotto la ruota anteriore sinistra. In seguito, i poliziotti hanno caricato il 21enne in auto, prima che la gente lo picchiasse.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Milano
PPN
Prima Pagina News
ragazza investita

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU