Ostia (Rm), inaugurazione reparto Ospedale Grassi, Bordoni (Lega): “Sanità all’avanguardia per cittadini”

"Oggi siamo in grado di restituire ai romani un presidio importantissimo con un reparto di Sub-Intensiva più moderno e che risponde a standard elevati".

(Prima Pagina News)
Lunedì 15 Luglio 2024
Roma - 15 lug 2024 (Prima Pagina News)

"Oggi siamo in grado di restituire ai romani un presidio importantissimo con un reparto di Sub-Intensiva più moderno e che risponde a standard elevati".

“Con la conclusione dei lavori di ristrutturazione all’interno dell’Ospedale Grassi di Ostia, possiamo certamente dire con grande soddisfazione che oggi siamo in grado di restituire ai romani un presidio importantissimo con un reparto di Sub-Intensiva più moderno e che risponde a standard elevati.

Un ottimo esempio di come questa maggioranza alla guida della Regione Lazio, con la Lega protagonista, sappia concentrare ogni sforzo sulla pianificazione di interventi fondamentali di cui la sanità pubblica ha bisogno. Investire circa 1,4 milioni di euro, realizzando nuove sale all’interno dell’ospedale di Ostia, con un incremento di posti letto e attrezzature all’avanguardia, significa disporre di una programmazione che negli anni scorsi è mancata, specialmente nel litorale romano che oggi può tornare a vivere grazie a questi significativi interventi di valorizzazione e potenziamento dei suoi servizi, a partire da quelli sanitari. Un ringraziamento anche al presidente della Regione Lazio Francesco Rocca per il lavoro che insieme abbiamo portato a termine”.

Lo dichiara il segretario della Lega nel Lazio Davide Bordoni.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Davide Bordoni
Lazio
Lega
Ospedale Grassi
Ostia
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU